Tipo 1 causa il diabete, sintomi e trattamenti

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Diabetes PerfilIl diabete di tipo 1 è di solito diagnosticata nei bambini e negli adolescenti. Quando sono colpiti da essa, il corpo umano non produce insulina, che è essenziale per garantire che lo zucchero consumato energia e ormone diventare. Questo porta
molte complicazioni per le persone con questa condizione.
Per fortuna, è diventato più facile da trattare con diabete di tipo 1 per anni, dando ai pazienti una buona possibilità di vivere una vita piena, senza battute d’arresto. Leggi questo articolo per alcune informazioni di base sulla malattia, così come tutte le cose da prendere in considerazione al fine di avere solo i migliori possibili esperienze quotidiane.
Motivi per lo sviluppo di diabete di tipo 1
Il diabete di tipo 1 possono verificarsi in qualsiasi momento della vita di una persona, ma che ha individuato la probabile comparsa di questa malattia durante l’infanzia e l’adolescenza. La causa più comune di diabete crede è fortemente correlato alla dieta, ma la genetica gioca un ruolo importante in questo.
Una volta che il corpo di una persona non è più in grado di produrre insulina da soli, glucosio e altri zuccheri consumate con il cibo si accumula progressivamente nel sangue e diventa una causa per i sintomi del diabete di tipo 1.
Sintomi tipici
Un sentimento insolito è la sete o la fame non va via quando mangiare o bere è spesso legato con diabete di tipo 1, come la sensazione di stanchezza inspiegabile, anche in assenza di attività fisica. Allo stesso tempo, una persona può iniziare dover urinare più frequentemente.
Molti pazienti hanno riportato un peggioramento della vista e perdita di peso spontanea come sintomi. Le persone che hanno il diabete si possono occasionalmente perdere sensibilità agli arti se la cura adeguata non è prevista.
Questi sono i sintomi che in genere indicano la presenza di fattori che causano il diabete di tipo 1 Anche se una diagnosi definitiva può venire solo da un medico qualificato, alcuni dei seguenti segni possono creare disordini e un possibile controllo medico.
diabeteIta• rossore al viso.
• Difficoltà di respirazione.
• La pelle secca e la bocca.
• strani odori provenienti dal suo respiro.
• dolori allo stomaco.
• nausea o vomito.
Se un paziente sviluppa anche questo basso livello di zucchero nel sangue, alcuni altri sintomi possono apparire in questa lista, come mal di testa, ansia, palpitazioni, debolezza muscolare, tremori e sudorazione.
Trattamento
L’insorgenza di diabete di tipo 1 può essere rapidamente e quando i sintomi iniziali si verificano nella persona interessata può essere troppo debole per lasciare l’ospedale.
Una volta che la situazione si è stabilizzata, le persone possono provare a controllare la sua malattia andando a un controllo settimanale, notando il cibo che mangiano e lo sviluppo di un trattamento completo che permette loro di godere la vita come al solito.
Un adeguato controllo del livello di zucchero nel sangue e la corretta quantità di iniezioni di insulina portare ad una sostanziale stabilizzazione delle condizioni, riduzione dei sintomi visibili diabete di tipo 1. Per mantenere la situazione sotto controllo, la persona interessata non perdere questi controlli e controllare la glicemia.
Questo può rendere le cose difficili, perché i pazienti sono spesso i bambini. Tuttavia, insegnando le misure necessarie per rendere la vostra vita più sicura in ultima analisi, portare ad una migliore esperienza di vita di ogni giorno, nonostante il diabete di tipo 1.
Il diabete è un modo di vita impara a controllare la malattia e hanno in mente questo articolo con i vostri bambini che hanno più probabilità di ereditare la malattia se si vede uno di questi sintomi è meglio realizzato in tempo.
Se ti è piaciuto questo articolo non dimenticate di dare un mi piace e condividere con i tuoi amici questo era Alejandro Loayza, il tuo amico e socio in diabete sperano sempre che alcuni di questi articolo servirà perché il mio anche mi hanno servito bene in vita mia diabetico.

order button

“Invertire Diabete” prendere il controllo del diabete”

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>