Trattamenti anti-cellulite: Yoga

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

images (2)In passato ha sostenuto una teoria che la cellulite è principalmente un sintomo di cattiva circolazione della linfa.

order button

Ma qual è la linfa?

Fluido linfatico è l’organo incaricato di globuli bianchi (globuli bianchi) nel sangue per il linfonodo, al fine di combattere i germi e batteri che possono invadere i nostri corpi.

Senza dubbio, le donne che assumono regolarmente lezioni di yoga, sono meglio in grado di ottenere una migliore circolazione linfatica, quindi raggiunto più facilmente eliminare le tossine nocive dal corpo, compresi quelli che possono esistere nelle aree di cellulite.

Inoltre, yoga aiuta anche a migliorare la circolazione sanguigna del corpo, così come perdere peso e migliorare in generale l’intero corpo umano.

Ma possiamo garantire che, tra trattamenti anti-cellulite, lo yoga è quella che ottiene curare? O semplicemente meglio?

celluite-mandare-víaOra sappiamo che la causa delle fossette sgradevoli della cellulite è l’atrofia sottocutanea di fibre muscolari, che provoca la pelle ad affondare.
Poiché il sistema yoga che include esercizi mira alcuni parti del corpo, può essere utile per rafforzare le fibre muscolari danneggiate e quindi contribuire a curare celultitis.

Ciò è particolarmente vero per cellulite coda, fianchi e cosce.

La postura yoga chiamato “aratro”, è utile rendere le gambe più forti e lisce.
Per farlo, si trovano in primo luogo nella vostra stuoia di yoga e poi caricare i fianchi, aiutando con le braccia in modo che il vostro corpo passerà sopra la testa, fino a quando i piedi sul pavimento dietro la testa. Ora estendere le braccia lungo i fianchi, con i palmi verso il basso.

Mantenete la posizione per 10 lenti respiri profondi, per poi passare a piegare le ginocchia lentamente in avanti. Che risale a terra dolcemente, fino a quando non sdraiati sulla schiena.

Ci sono altre posture yoga si può anche aiutare, ma è consigliabile che se si decide di praticare lo yoga, lo fa sotto la guida di un esperto sia per gli esercizi che si può dire che hanno lo scopo di rafforzare i muscoli le aree di cellulite, e per voi per evitare danni e infortuni.
Tra i trattamenti per la cellulite, non avrei mai cambiare il sistema che ha funzionato per me.

Ha molti vantaggi: è economico, ha luogo nella stessa casa, non ha bisogno di dispositivi, è facile da fare, non spendere troppo tempo, i risultati si ottengono in un tempo abbastanza breve, i suoi effetti sono definitive, anche fornisce consulenza corretta dieta e stile di vita sano, etc. eccetera
Se siete veramente interessati e determinati a fermare sufriri molto e alla fine la cellulite una volta per tutte e per sempre, è facile e gratis … Basta prestare attenzione a ciò che ti viene detto qui, e poi prendere la vostra decisione. Farlo, non ve ne pentirete !!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>