Trattamento del diabete ha scoperto che può rilasciare insulina

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Abbiamo scoperto un composto che può ritardare il processo di maturazione di insulina naturale finora state applicate solo in aminals ma questi test danno risultati
molto incoraggianti per un nuovo trattamento del diabete negli esseri umani questo studio è stato pubblicato dalla prestigiosa rivista Nature europea.
A Londra, un gruppo di ricercatori (scienziati) dell’Università di Harvard (EE. UU.) Hanno scoperto l’inibitore 6BK, è il primo che può bloccare l’enzima che matura all’insulina, questo è stato collazionato in un esperimento nei topi .

Attualmente, tutti i trattamenti del diabete tentano solo di regolare la resistenza all’insulina che ha portato a iniettare ogni giorno e, nei casi più di 3 volte al giorno anche la somministrazione di molti farmaci che stimolano la secrezione o cercano di rendere il corpo più sensibile.

diabeteItaMa finora non era stata in grado di fermare la maturazione di insulina, questa opzione è stata presa molto tempo, ma è stato solo in grado finora di trovare qualcosa che funziona, fermata potere maturazione o la degenerazione di insulina apre le porte a molti Altri trattamenti, come il diabete di tipo 2 in questo caso è noto come il corpo è resistente all’insulina.
Secondo una ricerca rivela anche che il livello raggiunto inibitori 6BK i livelli di zucchero nel sangue attraverso il controllo peptide glucagone ormoni e Amylin sono legati al processo di glucosio normativo.

Il medico e professore di Chimica e Biologia Chimica presso l’Università di Harvard “David Liu,” è un investigatore di questo promettente progetto, dice che lo studio ha mostrato un rallentamento nella degradazione dell’insulina presenta “elementi di prova nei topi” e Sulla base di questo sarà utile come terapia.
Quando il 6BK inibitore è stato applicato nei topi di prova abbiamo potuto dimostrare l’ormone di segnalazione e ci ha dato risultati in aumento dei livelli di insulina nel corpo dei topi, questo aumento in modo significativo la tolleranza al glucosio nei roditori .

order button

Come risultato, il composto (inibitore 6BK) potrebbe ridurre il livello di zucchero nel sangue con l’assunzione orale consumo -equivalent in food-, si interrompe un processo nel diabete.

Spero che questo articolo piace a tutti, è una realtà nel mio caso a smettere di usare l’insulina per controllare il diabete e credo che per tutti è anche solo bisogno di stare fermo nella decisione di controllare il diabete e condurre una dieta disciplinata ordinato non dimenticate di condividere e mi danno del genere in questo modo mi aiuti che la maggior parte delle persone conoscono informazioni preziose.

Controllo del diabete? Clicca qui

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>