Trattamento naturale per diabete di tipo 1

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

35153235-salud-y-naturaleza-colecci-n-plantilla-de-tarjeta-de-identificaci-n-con-una-hierba-sobre-fondo-de-piSecondo alcune fonti un’erba ayurvedica di giungle tropicali di India, noti come Gymnema Sylvestre può essere la risposta per alcuni diabetici di tipo 1 (1). Nel diabete di tipo 1 a cellule altamente specializzate del gruppo del pancreas, conosciuto come cellule beta, che si trova nel pancreas sono danneggiati.
1) Gymnema Sylvestre è stata usata per secoli in India ed è stato conosciuto come il “distruttore di zucchero.” Questa erba
È ancora in uso come trattamento regolare per il diabete di tipo 1 è detto beneficiare diabetici, riducendo la necessità di insulina e ridurre i livelli di glucosio a digiuno rende mediante componenti attivi quali l’acido gimnemico, progettato per aumentare la produzione di cellule beta e riducendo i livelli di glucosio nel sangue.

Inoltre, Gymnema Sylvestre è stato utilizzato nella medicina ayurvedica e naturopatia per ridurre il colesterolo LDL e trigliceridi, alzare HDL, controllare la voglia di zucchero, facilita la digestione e perdita di peso. La perdita di voglia di zucchero e la riduzione del peso associati a questa erba è probabile a causa dei suoi effetti sui papille gustative, rendendo le cose dolci morbido, con una conseguente “spontanea” riduzione delle calorie.

diabeteItaUno studio di diabetici di tipo 1 che prendono 400 mg di Gymnema Sylvestre tutti i giorni dalle 6 mesi a 2 anni e 1/2 ha mostrato una significativa riduzione del fabbisogno di insulina al giorno, tenendo l’estratto di erbe. Inoltre hanno mostrato un miglioramento significativo dei livelli di zucchero nel sangue. Gymnema Sylvestre ha riportato effetti collaterali negativi a tutti, mentre alcuni pazienti anche segnalato un maggiore senso di vigilanza e al benessere generale.

2) Il cromo picolinato è un integratore minerale e forma altamente assorbire-in grado di cromo nutrizionale – un elemento essenziale per il metabolismo degli zuccheri e cibi grassi.

3) Il mirtillo ha eccellenti proprietà anti-ossidanti. L’uso regolare di mirtillo aiuta a mantenere la salute degli occhi e la salute dei piccoli capillari sanguigni che trasportano l’ossigeno per gli occhi, che sono spesso colpiti da diabete.

Insieme a questi trattamenti (convenzionali o naturali), di tipo 1 paziente diabetico deve anche garantire eccellenti livelli di glucosio nel sangue effettuando regolari esami del sangue e seguire una dieta speciale. Meglio avere un piccolo aiuto dalla consulenza e supporto di gruppo che aiuterà il paziente a condurre una vita normale.

Hai trovato questo articolo utile e informativo?

Come volete maggiori informazioni sul diabete e metodi di trattamento?

order button

Non esitate a recensire il materiale per assicurare un sacco perché mi serva mi ha aiutato a imparare di questa erba Gymnema Sylvestre è, la speranza è di vostro gradimento. Clicca qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>