Tratto marchio di rimozione: Alcuni miti

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

PREVENIR-ESTRIASLe smagliature sono una forma di cicatrici cutanee, che possono avere tonalità diversa colorazione.

Le persone con pelle chiara tendono a sviluppare le smagliature rosa. Chi ha la pelle più scura, avere più chiaro del colore dei loro smagliature della pelle.

Indubbiamente, le smagliature sono brutte e non è affatto desiderabile avere, ma … Sono pericolosi?

Prima di parlare di rimuovere le smagliature, lasciatemi aclararte alcuni miti.

Mito 1: Si sviluppa smagliature solo se si è in sovrappeso.

Certo, le smagliature sono comuni nelle persone che sono in sovrappeso o obesi, per il semplice motivo che la vostra pelle è tesa.
Tuttavia, è bene sapere che le persone con peso normale anche possono essere presentate.
La rapida crescita in grado di produrre, come in tutta la pubertà, la gravidanza o bodybuilding.
Mito2: Solo le donne sviluppano le smagliature
celluite-mandare-víaLe donne hanno spesso le smagliature rispetto agli uomini, perché solo le donne una gravidanza. Durante la gravidanza, smagliature crescita della pancia e possono verificarsi cambiamenti ormonali.
Ma 1 donna su 4 possono ottenere smagliature durante la pubertà e se è allenamento con i pesi. Durante la pubertà, la crescita del corpo. E con i pesi, aumentando la dimensione del muscolo con conseguente rafforzamento della pelle.

Mito 3: Perdere peso è pari a rimuovere le smagliature.

Non è sempre vero, perché a volte la perdita di peso può diventare smagliature più pronunciati, a causa della perdita di tonicità della pelle.
Ma se avete le smagliature e sovrappeso, non a causa di quello che ho appena detto, per evitare cercando di ottenere sottile, in quanto ciò porta molti altri benefici per la salute.

Mito 4: Si può fare qualsiasi cosa con smagliature.

order button

E ‘vero che non è possibile farli sparire completamente, ma può essere evitato e anche arrivare a minimizzarli.
Alcune possibilità di miglioramento sono creme di buona qualità che contengono Tretinoina, che aiuta a ricostruire il collagene. Alcuni prodotti idratare e nutrire la pelle per aiutare a prevenire la formazione di nuove smagliature.
Microdermoabrasione e terapia laser, che richiedono diverse sessioni prima di poter notare i risultati sono inoltre disponibili.
Mito 5: Non c’è bisogno di trattare le smagliature.

Il fatto che le smagliature non costituiscono una minaccia per la salute, non significa che non si può essere a disagio, soprattutto per indossare certi vestiti in determinate circostanze.
Se, per esempio, provoca angoscia e influenzare la vostra fiducia in se stessi, si consiglia di consultare autorizzati a farvi sapere quello che potrebbe essere il trattamento migliore per il vostro caso specifico.

Ma se il tuo problema è il brutto urti e fossette della cellulite, che ti fanno soffrire per questo aspetto odioso della pelle ricotta, la soluzione può essere completa e definitiva, senza grandi spese e fatica, cliccando qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>