Ultrasuoni cavitazione cellulite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

1334368104_352827011_1-Fotos-de--Maquina-cosmetica-de-cavitacion-ultrasonica-radiofrequencia-y-absorcion-de-vacioInizia col dirvi che coloro che sostengono questo metodo di trattamento, avviare spiegando che, al fine di comprendere il processo di cavitazione, prima si deve sapere che cosa la cellulite, dando la seguente definizione di esso:

“Cellulite è una alterazione della pelle che si verifica in molte donne postpuberale, che fossette e nodi, in particolare nella regione pelvica, addome e gambe, causato dalla ernia grasso sottocutaneo si verifica all’interno tessuto connettivo fibroso, causando una buccia d’arancia simile.

Su una nota storica, è bene sapere che il termine “cellulite”, applicato sulla pelle arancione, cominciò ad essere usato nel 1920, iniziando ad apparire in rivista Vogue in lingua inglese alla fine del 1960.

Dopo questa breve premessa, passo vi darà ulteriori dettagli sul cavitazione ultrasonica e la sua applicazione in problemi di cellulite.
Come pure supondrás, sistema di cavitazione dirige il suo attacco contro il grasso sottocutaneo, basata sulla credenza tradizionale che la cellulite = grasso.

Infatti, le macchine di questo sistema sono progettati per concentrare le onde ultrasoniche ad alta energia ad un minimo di 40 Khz raccomandata, che crea microbolle di vapore all’interno del tessuto grasso e zone interstiziali di cellulite.

celluite-mandare-víaE ‘questo che crea una “cavitazione”.

Con l’espansione multifase alternata e compressione, adiposità implodere, rilasciando il grasso e acqua nel tessuto circostante, allora è assorbita essere metabolizzato dal fegato.

In altre parole, il corpo è “mangiare il proprio grasso” invece di immagazzinarla.

E ‘stato scientificamente provato che la cavitazione è uno strumento molto efficace per la rimozione del grasso, body shaping, stringere la pelle e ridurre (non eliminare) la cellulite.
E ‘per questo motivo che le macchine di cavitazione trattamenti anti-cellulite in molti saloni di bellezza in tutto il mondo.

Tuttavia, i suoi promotori dicono chiaramente: “la cavitazione non potrà mai sostituire una dieta sana ricca di fibre e adeguato esercizio ed è anche importante rimanere ben idratata per aiutare il metabolismo epatico dei grassi”.

order button

Anche in questo caso, senza negare i buoni effetti di cavitazione ultrasonica a rimozione di grasso, pelle che stringe, modellamento del corpo e la cellulite riducendo l’aspetto della pelle, non è possibile affermare che le cure o rimuove la cellulite.

E non può essere altrimenti, dal momento che il naufragio della pelle che causano le fossette e fasci caratteristici della buccia d’arancia cellulite, non sono prodotti dal grasso, ma l’indebolimento e di sprecare dello strato muscolare sottocutaneo su che la cavitazione non agisce affatto.
Se volete conoscere il tipo di cibo, stile di vita e movimenti di stimolazione sinergica vi renderete conto solo solo 20 minuti 3 volte a settimana e rigenerare le fibre muscolari sottocutaneo, fare nuove le fibre muscolari e sollevando la pelle a scomparire definitivamente fossette sgradevoli, è facile, basta cliccare qui!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>