Una proteina è responsabile per il diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

L’ictus è una delle maggiori complicanze del diabete, si verifica quando un vaso sanguigno è bloccato o scoppiare. Fattore di rischio per l’ictus accade se
una persona ha la pressione alta, il corpo a forma di mela, il colesterolo alto e il fumo.

order button

Nel mese di agosto, la ricerca condotta da ricercatori del Medical College of Georgia, ha detto un antibiotico potrebbe fornire la risposta a fermare i colpi si verificano.

Minociclina è un antibiotico che aiuta i pazienti diabetici a ridurre il rimodellamento dei vasi sanguigni che aumenta il rischio di ictus e può anche fermare l’emorragia che è seguito da un ictus.

Ora, i ricercatori del Joslin Diabetes Center hanno detto che sapevano che il colpevole dietro ictus. Una proteina di plasma callicreina, che è responsabile del processo nel cervello di abbigliamento normale può fornire un mezzo per controllare la corsa in diabetici.

diabeteItaNello studio, i ricercatori hanno aggiunto una piccola quantità di sangue nel cervello di ratto. Nel corso del tempo, il cervello dei ratti sanguinava.

Quando una sostanza che impedisce l’effetto della proteina, danno cerebrale sceso stato introdotto. Inoltre, quando il cento per cento della callicreina plasmatica è stata introdotta nel cervello di ratti mostrano cambiamenti per topo controllato, ma ha un effetto devastante in ratti diabetici.

Anche se la scoperta è farmaci essenziali che potrebbe controllare il plasma, in futuro, ci sono un paio di modi per sfuggire ictus diabetica. Ecco alcuni modi per gestire il diabete e di stare lontano da complicazioni come l’ictus.

1. Controllare il livello di zucchero nel sangue
2. Controllo della pressione arteriosa
3. Una dieta povera di grassi in cereali integrali, frutta e verdura.
4. Esercizio routine quotidiana
5. Avere un peso ideale
6. Chiudere

Questi consigli sono molto importanti per la gestione responsabile del diabete non dimenticate di condividere e dare a questo articolo Mi piace questo modo sostenete per ulteriori notizie e suggerimenti sono condivisi con più persone.

Clicca qui per curare definitivamente il diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>