Valor nutricional de cúrcuma y pimienta Negro

Valore nutritivo di Curcuma: curcuma è una radice di colore giallo di una pianta della famiglia dello zenzero. Polvere di curcuma è comunemente usato in cucina ed è anche usato come colorante è molti piatti. Curcuma è usata come rimedio domestico e in molti farmaci a base di erbe come è medicinale in natura.

Fatti nutrizionali di curcuma

La curcuma è estremamente ricco di potassio, fosforo, magnesio e calcio. Ha una buona quantità di ferro e una piccola quantità di sodio, zinco, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di curcuma

Curcuma ha una piccola quantità di vitamina C, B6, colina, betaina e. Esso contiene anche la vitamina K, niacina e folati.

Contenuto calorico di curcuma

100 grammi di curcuma ha 354 calorie. Calorie da grassi sono 83.

Benefici per la salute di curcuma

La curcuma è un agente naturale antisettico e antibatterico utile per disinfettare i tagli e le ustioni, la prevenzione del cancro della prostata, bloccando la crescita del cancro alla prostata, e riducendo il rischio di leucemia infantile, mentre anche in qualità di un disintossicante naturale.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

13703970-mont-n-de-granos-de-pimienta-negra-aislada-en-un-fondo-blancoIl valore nutritivo di pepe nero: Pepe nero è il seme di una vite di fioritura. La polvere è comunemente usato come spezia per condire su vari piatti. Il pepe nero è utilizzato anche in molti farmaci a base di erbe per le sue varie agenti di guarigione e le proprietà benefiche per la salute.

Fatti nutrizionali di pepe nero

Il pepe nero è estremamente ricca di calcio, magnesio, fosforo e potassio. Ha una buona quantità di ferro e sodio e una piccola quantità di fluoro, selenio, manganese, rame e zinco.

Vitamina Contenuto di pepe nero

Pepe nero contiene vitamina K, A, C, niacina, acido folico, colina, betaina e in piccole quantità.

Contenuto calorico di pepe nero

100 grammi di pepe nero ha 255 calorie. Calorie da grassi sono 27.

order button

Benefici per la salute di pepe nero

Il pepe nero è utilizzato per migliorare la digestione e ha anche ha antibatteriche e effetti antiossidanti. Inoltre, stimola la ripartizione delle cellule adipose mentre si dà energia da bruciare. Cura anche raffreddore, tosse e congestione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *