Valore nutrizionale del cavolfiore e Rapa Root

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di Cavolfiori: Cavolfiori sono ortaggi molto nutriente. Crescono in vari colori che vanno dal bianco, verde, viola e arancio, ma cavolfiore bianco è più comunemente usato.

Fatti nutrizionali di Cavolfiori

Cavolfiori sono un’ottima fonte di potassio e una buona fonte di fosforo, magnesio, calcio e sodio. Essi contengono anche piccole quantità di ferro, zinco, manganese, selenio, e fluoruro.

Vitamina Contenuto Cavolfiori

I cavolfiori sono ricchi di vitamina C e di colina. Hanno anche una buona quantità di vitamina E, B6, tiamina, niacina, riboflavina e acido pantotenico. Inoltre, essi hanno piccole quantità di vitamina A, K, e folato.

Contenuto calorico dei Cavolfiori

order button

100 grammi di cavolfiore ha 25 calorie. Calorie da grassi sono solo 1.

Benefici per la salute di Cavolfiori

Organictomato1Cavolfiori sono un’ottima fonte di fibra, che aiuta a migliorare la salute del colon e può aiutare a prevenire il cancro, il cancro al seno, altri tumori femminili, e anemia. Bloccano anche sintomi cardiovascolari legati al colesterolo. Cavolfiore è un bene per le donne in gravidanza e aiuta a proteggere contro l’artrite reumatoide, riduce il rischio di ictus, e migliora l’immunità del nostro sistema. Cavolfiore aiuta a mantenere le ossa sane e aiuta anche a mantenere i livelli di colesterolo sani.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di Rapa Root: Rape sono tuberi che sono facili da coltivare. Rape con i verdi sono utilizzati in molte cucine del mondo. Rape sono verdure molto nutrienti che contengono molti sali minerali e vitamine.

Fatti nutrizionali di Roots Rapa

Turnips sono una fonte di potassio, sodio e calcio. Sono anche una buona fonte di magnesio e fosforo. Inoltre, essi piccola quantità di ferro, zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto Roots Rapa

Turnips sono ricchi di vitamina C e hanno una buona quantità di colina, insieme a una piccola quantità di vitamina K, B6, tiamina, niacina, folati e acido pantotenico.

Contenuto calorico di rape

100 grammi di rape hanno 28 calorie, ma calorie da grassi sono solo 1.

Benefici per la salute di Rape

Rape sono usati per trattare l’artrite e sono buoni antiossidanti e ridurre il rischio di obesità, ipertensione, diabete, e tumori dello stomaco, del pancreas e della vescica. Sono inoltre utili nel trattamento delle malattie polmonari. Rape aiutano a prevenire la cataratta e le malattie cardiovascolari, nonché.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>