Valore nutrizionale del pomodoro e carota

22020462-manojo-de-zanahorias-frescas-sobre-fondo-de-madera-de-la-vendimiaFatti nutrizionali di pomodori

I pomodori sono una buona fonte di calcio e ferro. Essi contengono anche quantità discreti di fosforo, zolfo, e potassio.

Vitamina Contenuto di pomodori

I pomodori sono ricchi di vitamina C e contengono buone quantità di vitamina B e vitamina A. Il contenuto di vitamina C aumenta anche la verdura matura.

Contenuto calorico di pomodori

100 grammi di pomodori contengono solo 20 calorie. Queste calorie sono anche facili da assorbire dal corpo. Il basso contenuto calorico di pomodoro rende un favorito per le persone obese che vogliono ancora una dieta sana completa. Mangiare pomodori è spesso raccomandata in PROGRAMMI DIMAGRIMENTO quanto fornisce vari minerali essenziali e vitamine, riempie lo stomaco, e non aggiungere una quantità eccessiva di calorie per il vostro corpo.

order button

Benefici per la salute di pomodori

Il valore nutritivo di pomodori li rende bene per la perdita di peso, l’obesità, disturbi agli occhi, cecità notturna, infezioni del tratto urinario, disturbi epatici, ittero, indigestione, nausea mattutina, costipazione, diarrea, disturbi intestinali, e il diabete. Inoltre aiuta nella pulizia del corpo di composti tossici.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Fatti nutrizionali di carote

Carote sono una buona fonte di minerali come potassio e manganese. Essi contengono anche moderate quantità di sodio, fluoro, fosforo, ferro, zinco, rame, selenio, e calcio.

Vitamina Contenuto di carote

Carote sono una fonte eccellente di beta-carotene, che viene convertito in vitamina A dall’organismo. Essi contengono anche una grande quantità di vitamina K. Inoltre, carote contengono tracce di vitamina C, la vitamina E (alfa-tocoferolo), e le vitamine del complesso B (tiamina, riboflavina, la vitamina B6, acido folico, niacina e).

Contenuto calorico di carote

100 grammi di carote contengono ovunque 43-48 calorie.

Carota

Benefici per la salute di carote

Il valore nutrizionale di carote li rende bene per disturbi agli occhi, cataratta, disturbi dentali, la cura della pelle, disturbi nervosi, indigestione, stipsi, diarrea, artrite, gotta, e il cancro ai polmoni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *