Valore nutrizionale del sorgo e segale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di sorgo (Jowar)

Sorgo è un cereale nutriente che rende per una dieta molto sana. È un grano che è generalmente rosso o giallo pallido. Si è spesso cucinato come porridge per la prima colazione o insieme ad altri piatti.

Fatti nutrizionali di sorgo

Sorgo è ricco di potassio e fosforo. Ha anche una buona quantità di calcio con piccole quantità di ferro e sodio.

Vitamina Contenuto di sorgo

Sorgo ha una buona quantità di tiamina e la niacina con piccole quantità di riboflavina.

Contenuto calorico di sorgo

100 grammi di sorgo hanno 339 calorie. Calorie da grassi sono 28.

Sorghum-544x300Benefici per la salute di sorgo

Sorgo fa per una dieta sana, perché è un alimento senza glutine. E ‘bene per la gestione della malattia celiaca e altre allergie del frumento simili. Mantiene ossa e denti sani ma anche di dare energia al corpo. Essa sostiene anche la salute del cuore, controlla il diabete, artrite, e il peso del corpo.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutritivo di Rye

Segale è anche un cereale sano, come gli altri cereali. Si è bollito o mangiato sotto forma di pane, farina, birra, whisky, vodka e.

Fatti nutrizionali di Rye

Rye è ricco di potassio, fosforo e magnesio. Ha una buona quantità di calcio e sodio, con una piccola quantità di ferro, zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di Rye

Rye è ricca di colina con buone quantità di vitamina A, B6, niacina, tiamina, riboflavina e acido pantotenico. Essa ha anche piccole quantità di vitamina E, K, e folato.

order button

Contenuto calorico di Rye

100 grammi di Rye ha 335 calorie. Calorie da grassi sono solo 21.

Benefici per la salute di Rye

Rye aiuta a ridurre il peso e così come evitare i calcoli biliari, insufficienza cardiaca, il cancro, cancro al seno, e l’asma infantile. Si abbassa il rischio di diabete di tipo II, riduce la pressione alta, ed è un bene per le donne in postmenopausa con colesterolo alto.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>