Valore nutrizionale delle Arance e Manghi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

15805170-primer-plano-de-rodajas-de-naranjas-frescas-decorado-con-mas-naranjasFatti nutrizionali di arance: arance sono buone fonti di minerali come calcio, ferro, sodio, rame, fosforo, potassio, magnesio e zolfo. Essi contengono anche tracce di cloro.

Vitamina Content

Orange, come altri agrumi, è più conosciuto per il loro contenuto di vitamina C. A causa della elevata quantità di vitamina C, arance aiutano ad assorbire il calcio nel corpo e mantenere la salute dei denti e le ossa. Questo frutto potente contiene anche la vitamina A e vitamina B.

Contenuto calorifico di arance

100 grammi di arance contengono circa 60 calorie. Questa energia è disponibile in forma di zucchero, che possono essere facilmente assorbito dall’organismo. Pertanto, succo d’arancia è spesso alimentata a persone che sono diventati deboli a causa di malattia. Il succo d’arancia è anche un buon ripasso dopo una lunga, faticosa giornata.

Arancione

Benefici per la salute di arance

Il valore nutrizionale delle arance lo rende buono per indigestione, stipsi, disturbi intestinali, dispepsia, cure dentistiche, piorrea, la salute delle ossa, malattie cardiache, problemi respiratori, raffreddore, tosse, influenza, la cura della pelle, brufoli, acne, febbre, morbillo, febbre tifoide e la tubercolosi (TB).

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Fatti di nutrizione di Manghi: Manghi sono buone fonti di minerali come il rame e potassio. Essi contengono anche tracce di magnesio, manganese, selenio, calcio, ferro e fosforo.

Vitamina Content

Manghi sono ricchi di vitamina C e A. manghi maturi contengono meno vitamina C di manghi prime. Essi hanno anche tracce di vitamina E, B e K.

Contenuto calorifico di Manghi

100 grammi di mango contengono circa 75 calorie. Manghi prime contengono amido, che viene convertito in zucchero come il frutto matura. Questi zuccheri sono molto utili in peso se consumato con latte, che è ricco di proteine.

order button

Benefici per la salute di Manghi

Il valore nutritivo di manghi li rendono bene per l’aumento di peso, disturbi agli occhi, perdita di capelli, colpo di calore, il calore pungente, diabete, infezioni batteriche, sinusite, pali, indigestione, stipsi, nausea mattutina, diarrea, dissenteria, lo scorbuto, ingrossamento della milza, del fegato disturbi, disturbi mestruali, leucorrea, e vaginite.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>