Valore nutrizionale dell’olio di semi di lino e di girasole Olio di semi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

10354061-aceite-de-girasol-y-girasol-sobre-fondo-amarilloIl valore nutritivo di olio di lino: semi di lino è un seme nutriente Pranzo con tutte le vitamine ei minerali che un corpo ha bisogno vitale, così come l’abbondanza di acidi grassi omega-3. I semi hanno alti livelli di fibra, che sono utili per la perdita di peso. Olio di semi di lino ottenuto dai semi contiene anche grandi quantità di omega-3, che ha numerosi benefici per la salute.

Fatti nutrizionali proposito di semi di lino

Semi di lino e il suo olio sono ottime fonti di manganese e magnesio. Essi sono anche una buona fonte di rame, fosforo, ferro, zinco, selenio, e calcio. Soprattutto, essi contengono solo tracce di sodio.

Vitamina Contenuto di semi di lino

order button

Tiamina si trova in eccellenti livelli di semi di lino. Ha anche molto buoni livelli di vitamina B6, niacina (vitamina B3). La vitamina K è trovata in quantità significative Inoltre, in aggiunta alla riboflavina (vitamina B2). Semi di lino contengono anche tracce di vitamina C ed E.

Contenuto calorico di semi di lino

Come nel caso di noci e semi, semi di lino también ESTA un alimento ad alto contenuto calorico. In 100 grammi di semi di lino, ci sono 534 calorie.

Benefici per la salute di semi di lino

Sono semi di lino olio e suoi benefici anti-infiammatori per l’abbondanza di acidi grassi omega-3. Semi di lino Aiuta a prevenire la pressione alta, malattie cardiache, cancro, disturbi agli occhi, e il diabete.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale dell’olio di semi di girasole

I semi di girasole sono spesso usati in spuntini e la produzione di olio di girasole. Olio di girasole è polinsaturi in natura ed è sano quindi spesso usato come olio da cucina.

Fatti nutrizionali proposito di semi di girasole

I semi di girasole sono una fonte eccellente di manganese, magnesio, rame, triptofano, fosforo e zinco. Sono anche molto buono contengono quantità di selenio, acido folico, ferro, potassio e calcio.

Vitamina Contenuto di semi di girasole

Semi di girasole contengono eccellenti livelli di vitamina E e di tiamina. Sono anche molto buone fonti di vitamina B1, niacina e riboflavina. Contengono anche Semi di girasole buoni livelli di vitamina B5 e B6. Tracce di vitamina C e vitamina A possono essere trovati anche in semi di girasole.

Contenuto calorico di semi di girasole

I semi di girasole sono alimenti ad alto contenuto calorico. 100 grammi contiene 584 calorie di energia. Essi contengono alti livelli di proteine ​​pure.

Benefici per la salute di semi di girasole

Semi di girasole aiuto nei disturbi cardiaci preventive, bassi livelli di colesterolo, asma, ipertensione, emicrania, mal di testa, indigestione, infiammazione e legati alle ossa.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>