Valore nutrizionale di Almond e noci

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Mandorle e olio di mandorle sono ampiamente utilizzati in antiche tecniche mediche come medicinali ayurvedici e Unani. Nonostante sia un seme, in realtà è classificato nella categoria salute alimentare premio costituito da cibi integrali come altri dadi. La presenza di elevate quantità di nutrienti produce energia, e dà anche la reputazione come un potente fonte di salute.

Fatti nutrizionali – Mandorle

Mandorle sono incredibilmente ricchi di minerali come manganese, magnesio, rame, fosforo, ferro, zinco e potassio. Il selenio è presente in una quantità significativa anche.

Vitamina contenuto di Mandorle

Questi piccoli dadi sono un concentrato di vitamina E, riboflavina, tiamina, niacina e folati. Buona quantità di vitamina B6 e acido pantotenico sono presenti anche.

Contenuto calorico di mandorle

Mandorle hanno un alto contenuto calorico, superando la bilancia a 575,0 per 100 gr.

Benefici per la salute di Mandorle

order button

Questi minuscoli mandorle vengono confezionati con una quantità considerevole di benefici per la salute.

Abbassano il rischio di calcoli biliari, può aiutare a perdere peso, ridurre la pressione alta, proteggere contro le malattie cardiovascolari e aiutare le persone a gestire il diabete.

Si riduce il livello di zucchero nel sangue, il peso e il colesterolo LDL (cattivo) colesterolo, quindi comprese le mandorle nella dieta mantiene il cuore e il sangue sano.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di Noci

Noce è un alimento ricco di petrolio, e sono una grande fonte di tutti gli importanti acidi grassi omega-3.

Fatti nutrizionali di Noci

Le noci sono una fonte eccellente di entrambi manganese e rame. Essi contengono inoltre molto buoni livelli di magnesio e fosforo. Buoni livelli di zinco, ferro, calcio e selenio possono anche essere trovati in noci.

Inoltre, essi contengono tracce di iodio, e noci sono basso contenuto di sodio.

Vitamina Contenuto di Noci

Noci contengono ottimi livelli di vitamina B6, tiamina (B1) e acido pantotenico. Essi contengono inoltre molto buoni livelli di vitamina E, niacina (b3) e riboflavina (b2).

Contenuto calorico

Come nel caso di molti altri frutti a guscio, noci sono anche un alimento ad alto contenuto calorico. Esso contiene 618 calorie ogni 100 grammi, un po ‘meno di mandorle. Le noci contengono anche eccellenti livelli di folato. Anche se noci sono ricchi di petrolio, sono a basso contenuto di colesterolo.

Benefici per la salute di Noci

Il consumo regolare di noci aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo, controllare i livelli di zucchero nel sangue, e migliorare la funzione cardiovascolare.

E ‘un bene per i vari problemi cardiaci. La ragione di questi benefici di noci è che essi contengono grassi insaturi e molto poco colesterolo, una notevole quantità di omega-3 e hanno proprietà antiossidanti.

Infine, come mandorle, possono aiutare a prevenire i calcoli biliari.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>