Valore nutrizionale di anacardio e Castagna

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

12611498-monton-de-los-anacardos-secosValore nutrizionale di anacardi

Anacardi, che sono semi a forma di rene, sono ingredienti fondamentali da includere nel vostro programma di dieta. Lavorano come booster di salute e sono una buona fonte di grassi e proteine-mono saturi. Si sono formati in Brasile e sono ora coltivati ​​in molti altri paesi.

Fatti nutrizionali di anacardi

Cashews sono noti per essere imballato con minerali, tra rame, magnesio, manganese, fosforo, zinco, ferro, selenio, e potassio. Essi contengono anche calcio e sodio.

Vitamina Contenuto di anacardi

Anacardi contengono un numero di vitamine, tra cui la vitamina K, E, B6, tiamina, niacina, acido folico, riboflavina e acido pantotenico. Esso contiene anche la vitamina C in tracce.

Contenuto calorico di anacardi

Anacardi hanno un valore calorico di 553,0 calorie per 100 grammi.

Benefici per la salute di anacardi

Come altri anacardi noci hanno obesità e calcoli biliari di lotta proprietà.

La presenza di una elevata quantità di magnesio assicura ossa sane e la struttura dei denti, mentre il rame produce energia ed aumenta la capacità di difesa antiossidante.

Anacardi riguardano anche la salute del cuore e la circolazione sanguigna. Questo dado riduce notevolmente il rischio di malattie cardiache legate, il diabete, l’obesità e. Inoltre, ferro controlla la funzione dei globuli rossi e l’attività enzimatica.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di castagne

Castagne, che sbriciolano in bocca e hanno un sapore dolce a differenza di qualsiasi altra frutta secca, è molto povera di grassi. Essendo a basso contenuto di grassi, essi sono spesso paragonati ad una forma di grani. Inoltre, hanno una buona quantità di fibra alimentare. La coltivazione di castagne è diffusa in tutto il mondo ed è disponibile in molte varietà.

Fatti nutrizionali di Castagne

Le castagne sono confezionati con alti livelli di manganese, potassio, rame, fosforo, magnesio e ferro. Zinco e calcio sono presenti in piccole quantità anche.

order button

Vitamina Contenuto di castagne

Vari vitamine, come la vitamina C, B6, tiamina, folati, niacina, e acido pantotenico si trovano in castagne. Tracce di vitamina A si trovano anche.

Contenuto calorico di castagne

Il conteggio delle calorie di castagne è 213,0 callories per 100 grammi.

Benefici per la salute di Castagne

Come tutte le altre noci, castagne possono aiutare a prevenire le malattie e le patologie cardiache e fornire energia, oltre ad essere molto basso contenuto di colesterolo. Sono fondamentalmente solo come importante includere nella vostra dieta come altri cereali. Prevenire la fertilità freddo e valorizzazione comune negli uomini sono alcuni degli altri benefici per la salute, che sono attribuiti alla presenza di vitamina C in castagne.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>