Valore nutrizionale di ananas e pompelmo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16136739-pomeloValore nutrizionale di ananas: ananas sono dolci frutti succosi, che sono deliziosi, sani, e nutriente. Essi possono essere consumati crudi o utilizzati in cucina. Il frutto è ricco di una varietà di minerali e vitamine e quindi ha numerosi benefici per la salute.

Nutrizionali proposito di Pineapple

Ananas sono un’ottima fonte di manganese e una buona fonte di rame. Buona quantità di magnesio, ferro, potassio e si trovano anche in ananas. Essi contengono anche piccole quantità di calcio, fosforo, zinco e selenio.

Vitamina Content

Ananas sono fonti ricche di tutte le vitamine; la vitamina C è particolarmente trova in ottimi livelli. Ananas contiene anche molto buoni livelli di vitamina B1 e vitamina B6. Buone quantità di folati e vitamina B3 si trovano anche in ananas, oltre a tracce di vitamina K.

Calorie Contenuto di ananas

100 grammi di ananas contiene 86 calorie. Ananas hanno grasso minimo e il contenuto di sodio, così come senza colesterolo. E ‘una buona fonte di fibra alimentare, e questo cibo è molto povera di grassi saturi.

order button

Ananas

Benefici per la salute di Ananas

Poiché ananas sono ricchi di vitamina C, hanno una moltitudine di proprietà antiossidanti. Si ritiene inoltre che ananas sono buoni per la digestione delle proteine ​​e prodotti alimentari in genere, per la presenza di alcuni enzimi. Ananas sono diuretiche, anti-cancro, e le proprietà anti-infiammatorie. E ‘bene per il trattamento di diarrea, la digestione, il cancro, problemi cardiaci, disintossicare il corpo, infezioni intestinali, artrite, ferite, mal di gola, sinusite, e la gotta.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di pompelmi

Pompelmi, un componente dieta molto popolare la perdita di peso, si trovano in due colori, bianco e rosso. Pompelmi sono ricchi di vitamine e minerali, così il consumo regolare di succo di pompelmo durante la dieta aiuta a mantenere adeguati livelli di minerali essenziali e vitamine.

Fatti nutrizionali proposito di pompelmi

Pompelmi sono ottime fonti di potassio. Pompelmi sono anche molto buone fonti di calcio, magnesio, rame e fosforo. Contiene anche piccole quantità di manganese.

Vitamina Content

Pompelmi sono un’ottima fonte di vitamina C e di vitamina A. E ‘anche una buona fonte di acido folico, tiamina, riboflavina e vitamina B6. Contiene anche piccole quantità di niacina e vitamina E.

Calorie Contenuto di pompelmi

42 calorie di energia possono essere trovati in 100 grammi di pompelmo. Questo cibo è molto basso in grassi saturi, colesterolo e sodio. E ‘anche una buona fonte di fibra alimentare.

Benefici per la salute di Pompelmo

Pompelmi aiutano con perdita di peso, stimolando il sistema immunitario, raffreddore, il cancro al seno, cancro del polmone, cancro del colon, riducendo i livelli di colesterolo, calcoli renali, e abbassando i livelli di insulina.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>