Valore nutrizionale di arachidi e burro di arachidi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

17516673-deliciosa-crema-de-cacahuate-en-el-tarro-de-mani-cerca-de-aislados-en-blancoValore nutrizionale dei Peanuts

Le arachidi sono legumi che sono ampiamente utilizzati in tutto il mondo per una varietà di scopi, tra cui la produzione di olio, burro, cioccolato e biscotti. Le arachidi sono anche consumati crudi, arrosto, o aggiunti in varie prelibatezze.

Fatti nutrizionali di Peanuts

Arachidi sono una ricca fonte di proteine. Essi sono ricchi in quasi tutti i minerali pure. Arachidi contengono ottimi livelli di manganese, rame e magnesio. E ‘anche una buona fonte di ferro, fosforo, potassio, zinco, selenio, e triptofano. Arachidi contengono tracce di sodio come pure.

Vitamina Content

Le arachidi sono una buona fonte di niacina e folati. Arachidi contengono anche tiamina, vitamina E, acido pantotenico, vitamina B6, e riboflavina.

Contenuto calorico dei Peanuts

100 grammi di arachidi contiene 567 calorie di energia. Sono una buona fonte di grassi monoinsaturi. Le arachidi sono anche molto basso contenuto di colesterolo e sodio.

Benefici per la salute dei Peanuts

Peanuts contribuiscono alla salute del cervello, la circolazione dei cervelli, e il flusso di sangue. In aggiunta a ciò, arachidi sono anche buone antiossidanti. Altri benefici per la salute di arachidi includono la protezione contro il cancro al colon, il cancro alla prostata, cancro al seno, malattie cardiache e colesterolo alto.

Il valore nutritivo di Peanut Butter

Burro di arachidi (noto anche come pasta di arachidi) è costituito da terra arachidi tostate, con o senza olio supplementare. Burro di arachidi è ricco di proteine ​​e, quindi, è una parte utile di qualsiasi dieta, soprattutto per i vegetariani.

Fatti nutrizionali di Peanut Butter

Burro di arachidi è una fonte eccellente di potassio, fosforo e magnesio. Esso contiene anche molto buone quantità di calcio e sodio. Burro di arachidi contiene buone quantità di ferro, zinco, manganese e selenio.

Vitamina Content

Burro di arachidi contiene ottimi livelli di niacina e molto buona quantità di vitamina B3 e vitamina E. Contiene buone quantità di vitamina K, tiamina, l’acido pantotenico e riboflavina pure.

Contenuto calorico di Peanut Butter

Burro di arachidi è un alimento ad alto contenuto calorico. Il contenuto totale calorico in 100 grammi di burro di arachidi è 589 calorie. Si tratta di una fonte eccellente di proteine, e arachidi contiene anche acido folico, fibre alimentari, e arginina.

order button

Benefici per la salute di Peanut Butter

I benefici per la salute di burro di arachidi comprendono il trattamento delle malattie cardiovascolari, malattie coronariche, livelli elevati di colesterolo, glicemia alta, il cancro, e calcoli biliari.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>