Valore nutrizionale di avocado e mele

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

30286415-aguacate-los-aguacates-organicos-con-las-hojas-en-una-mesa-de-maderaAvocado e mele sono frutti che hanno un buon valore nutritivo e hanno anche diversi benefici per la salute associati al loro consumo.

Avocado sono noti anche come Alligator Pears o burro Frutta.

Fatti nutrizionali di Avocado

Avocado è un frutto ricco di grassi con un tenore di grassi di circa il 23%. Essi contengono fibre alimentari pure. Essi sono ricchi di minerali come rame, magnesio, manganese, e contiene anche alcune quantità di ferro, calcio, iodio, selenio, zinco e fosforo.

Vitamina Contenuto di Avocado

Avocado sono ben noti per la loro elevata di vitamina K e un contenuto. Essi contengono anche piccole quantità di vitamina B, C, E, tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6, biotina e acido folico.

Calorie Contenuto di Avocado

Frutta non sono normalmente ricchi di calorie e sono tipicamente favoriti per la loro capacità di fornire vitamine, minerali e contenuti fibrosa digerente. Tuttavia, a causa dell’elevato contenuto di grassi di avocado fornisce una buona quantità di calorie. Un campione di 100 g di frutta fornisce circa 215 calorie.

Benefici per la salute di Avocado

Il valore nutritivo di avocado li rendono bene per trattare indigestione, cura dei capelli, la salute del cuore, la cura della pelle, la psoriasi, e alito cattivo.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di mele

Come si suol dire, una mela al giorno toglie il medico di torno. I benefici per la salute di mele sono enormi, che li rende uno dei frutti più preziosi e assaporato in tutto il mondo.

Fatti nutrizionali di Mele

Le mele contengono minerali come magnesio, rame, manganese, rame, calcio, ferro, potassio e fosforo in piccole quantità. Le mele contengono anche fibre, che aiuta a ridurre i livelli di colesterolo cattivo (LDL colesterolo)

Vitamina Content

Le mele sono ricche di vitamina A e C. La loro concentrazione di vitamina A è maggiore nella pelle esterna che nella carne. Come patate, la concentrazione di vitamina C è superiore appena sotto la pelle in mele pure. Pertanto, la pelle della mela non deve essere scartata. Altre vitamine presenti nelle mele sono la vitamina K, tiamina, riboflavina e vitamina B6.

Calorie Contenuto di mele

Le mele non hanno il maggior numero di calorie come avocado o di olive, ma sono ancora una fonte eccellente di energia. Il contenuto calorico varia a seconda del tipo di mela. Inoltre, mele contengono zuccheri che sono facilmente assorbiti dal corpo. Quindi, i deboli e malati sono spesso invitati a mangiare le mele per guadagnare peso e accelerare la velocità del loro recupero.

Benefici per la salute di mele

Il valore nutritivo di mele li rende utili per migliorare e guarire indigestione, disturbi di stomaco, anemia, debolezza, le cure dentistiche, dissenteria, malattie cardiache, reumatismi, disturbi agli occhi, il cancro, la gotta, e la cura della pelle.

Come scegliere un mele

order button

Quando si acquista una mela, assicurarsi che la buccia di mela è lucido. Inoltre, la mela deve essere robusto e privo di rughe.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>