Valore nutrizionale di banana e kiwi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

15729629-segmentos-de-fruta-de-kiwi-en-rodajas-aisladas-sobre-fondo-blanco-recorteNutrizione di fatti Banane: banane sono ricche di potassio. Essi contengono anche altri minerali come calcio, ferro, magnesio e fosforo in grandi quantità. E ‘anche ricca di fibre, che lo rende un lassativo utile e un buon strumento per alleviare la stitichezza.

Vitamina Contenuto di Bananas

Le banane sono ricche di vitamina C. Contiene anche altre vitamine come la vitamina A, e B, in particolare folati.

Calorie Contenuto di Bananas

Le banane contengono circa 90 a 93 calorie per 100 g. Questa energia viene facilmente assorbita dal corpo, in modo da mangiare 3-4 banane al giorno, in particolare con il latte, è spesso consigliato di aumentare di peso. Allo stesso tempo, le banane sono utili per perdere peso. Dal momento che hanno solo 90 calorie per 100 g di burro (ha circa 700 calorie per 100 g), banane ridurre l’apporto calorico e aiuta quindi nella perdita di peso. Le persone in sovrappeso dovrebbero, ovviamente, smettere di mangiare banana chips per perdere peso.

Banana21

Benefici per la salute di Bananas

Il valore nutrizionale delle banane li rendono utili per l’aumento di peso, così come la perdita di peso, stipsi, problemi intestinali, anemia, ipertensione, problemi di cuore, ulcere, stimolazione cerebrale, depressione, disturbi nervosi, stress, malattia di mattina, e le mestruazioni.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Fatti di nutrizione circa Kiwis: Kiwi, o uva spina cinese, sono ricchi di rame e potassio. Altri minerali presenti nel frutto includono calcio, manganese, magnesio, fosforo, ferro e zinco. Come le mele, ma anche fornire fibra alimentare. Questa fibra rende buono per il controllo della glicemia, oltre a migliorare la salute del colon e inibendo problemi cardiovascolari.

Vitamina Contenuto di Kiwi

Kiwi frutti sono noti per il loro alto contenuto di vitamina C. Circa 70g del frutto sarà sufficiente per l’assunzione giornaliera di vitamina C. E ‘anche ricco di vitamina K. Kiwi frutta contiene anche la vitamina A, E, B (niacina, vitamina B6 e folati).

order button

Calorie Contenuto di Kiwi

La maggior parte dei frutti sono ricchi di contenuto di acqua. Quindi, 100 g di uva spina cinese contiene solo circa 61 calorie. Tuttavia, come si è visto in molti frutti, è facile per il corpo di assorbire queste calorie.

Benefici per la salute di Kiwis

Il valore nutrizionale dei frutti di kiwi li rendono utili per la glicemia alta, asma, la salute cardiovascolare, disturbi cardiaci, diabete, la crescita infantile, aumentare l’immunità, il cancro, i disturbi del colon, la cataratta e la degenerazione maculare.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>