Valore nutrizionale di barbabietola e ravanello

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

11447094-pequeno-jardin-rabano-aislado-en-fondo-blancoIl valore nutritivo di barbabietole: Beets sono sempre stati una fonte vitale di energia che è anche arricchito con sostanze nutrienti e fibre. È una pianta biennale ed è disponibile quasi tutto l’anno. Che si tratti di radice modificato stesso o il Chard (foglie verdi commestibili), entrambi sono incredibilmente utile nel contribuire ad un metabolismo sano. Mentre Beta vulgaris è ampiamente gustato sotto forma di insalate per la sua piccante, aroma di limone come o in uno stato in salamoia, le foglie verdi commestibili sono anche caricati con un ricco contenuto di vitamine e minerali. Inoltre, le sue sottospecie sono fonti di succo di barbabietola giardino altamente nutriente, la produzione di zucchero e foraggio per gli animali.

Fatti nutrizionali di Beets

Beets sono una ricca fonte di potassio, ferro, magnesio, manganese, fosforo e rame. Calcio, sodio, zinco e selenio sono presenti in piccole quantità anche.

Vitamina Content

Beets consistono di vitamina C, folato e betaina in grandi quantità. Vitamina A, tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6 e acido pantotenico sono presenti in piccole quantità anche. Esso contiene anche tracce di beta-carotene.

Contenuto calorico di Beets

Barbabietole sono noti per essere ricco di sostanze nutritive e basso contenuto di calorie, con un potere calorifico di 43,0 per 100 grammi. Come risultato, si forma una parte importante di insalate per persone sotto diete controllate.

Benefici per la salute di Beets

Barbabietole sono stati trovati utili nel trattamento del cancro del colon e malformazioni congenite legate. È un detergente naturale, che elimina le tossine dal corpo e alimenta il flusso sanguigno. Beets sono utili nel trattamento di disfunzioni epatiche legate come ittero e cirrosi.

Succo di barbabietola Garden è una buona fonte di energia ed è essenziale per il corpo umano. Non è consigliabile alimentare barbabietole a bambini di meno di sei mesi, ma è di buon uso per le donne durante il periodo mestruale.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di Ravanelli: Ravanelli sono ortaggi da radice, con un sapore ricco. Essi sono utilizzati nella maggior parte delle cucine del mondo, ma è particolarmente popolare in cucina giapponese e cinese.

Fatti nutrizionali di Ravanelli

Ravanelli hanno ottimi livelli di rame, manganese e potassio. Sono anche una buona fonte di calcio, magnesio, ferro, fosforo, zinco e sodio.

Vitamina Contenuto di Ravanelli

Ravanelli sono ottime fonti di vitamina C e vitamina K. anche Essi contengono riboflavina e vitamina B6.

Contenuto calorico di Ravanelli

100 grammi di ravanelli contengono solo 16 calorie. Ravanelli sono a basso contenuto di grassi saturi e molto basso contenuto di colesterolo. Sono anche una buona fonte di fibra alimentare.

order button

Benefici per la salute di Ravanelli

Ravanelli sono anti-batteriche e anti-fungine. Essi sono utili per la tosse, problemi respiratori, disturbi digestivi, asma e bronchite, così come le condizioni del fegato e della cistifellea.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>