Valore nutrizionale di cavolo e lattuga iceberg

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

27550805-lechuga-iceberg-verde-sobre-fondo-blancoValore nutrizionale di cavolo

Cavolo è un ortaggio a foglia che si mangia crudo come insalate e utilizzato in molte altre ricette. L’alto contenuto di nutrienti e le numerose proprietà medicinali di cavolo rendono popolare in tutto il mondo.

Fatti nutrizionali di cavolo

Cavolo è una fonte eccellente di manganese, calcio e potassio. E ‘una buona fonte di ferro, fosforo, e magnesio. E ‘anche una buona fonte di acidi fibre, folato, e omega-3 grassi. Inoltre, sodio, zinco e rame sono presenti in buona quantità di cavolo.

Vitamina Contenuto di cavolo

Cavolo è un’ottima fonte di vitamina C. Il cavolo è anche una buona fonte di tiamina (vitamina B1), riboflavina (vitamina B2), niacina e vitamina B6. Esso contiene anche una buona quantità di vitamina K, acido folico, vitamina A, e proteine.

Contenuto calorico di cavolo

100 grammi di cavolo contiene solo 25 calorie. Questo alimento è a basso contenuto di grassi saturi, colesterolo, ed è una buona fonte di fibra alimentare e folati. È costituito principalmente di carboidrati.

Benefici per la salute di cavolo

Cavolo è a basso contenuto di calorie e quindi è bene per la perdita di peso. Ha anche proprietà anti-infiammatorie. Si ritiene che il succo di cavolo aiuta nel trattamento di ulcere peptiche. Dal momento che cavolo è abbondante di vitamina C, è considerato un bene per la protezione dai radicali liberi, che causano diverse malattie, tra cui il cancro e le malattie cardiache.

Il valore nutritivo di lattuga iceberg

Lattuga iceberg è uno dei principali costituenti di insalate ed è conosciuta per la sua consistenza croccante. Ha comparativamente meno nutrienti rispetto alle altre verdure che si possono trovare nelle insalate.

Fatti nutrizionali di lattuga iceberg

Lattuga iceberg è un’ottima fonte di potassio e manganese, nonché una buona fonte di ferro, calcio, magnesio e fosforo. Esso contiene anche tracce di sodio, rame e zinco.

Vitamina Contenuto di lattuga iceberg

Iceberg lattuga è un’ottima fonte di vitamina A, K, e C. E ‘anche una buona fonte di tiamina, vitamina B6, e acido folico (vitamina B).

order button

Contenuto calorico di lattuga iceberg

Iceberg lattuga contiene 14 calorie per 100 grammi. Esso contiene principalmente acqua e fibra alimentare. Questo alimento è a basso contenuto di sodio, ed è anche molto povera di grassi saturi e colesterolo.

Benefici per la salute di lattuga iceberg

Iceberg lattuga ha un alto contenuto di acqua ed è molto basso in calorie. Pertanto, è un bene per gli sforzi di perdita di peso. Tuttavia, ha relativamente basse quantità di nutrienti. Si ritiene che, a causa del contenuto di acido folico, lattuga iceberg aiuta a combattere le malattie cardiache e ictus, oltre a proteggere i bambini da difetti del tubo neurale, se si è consumato in quantità adeguate da parte delle donne in gravidanza.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>