Valore nutrizionale di ciliegia e fragola

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

18165706-fresas-con-las-hojas-aisladas-sobre-un-fondo-blanco

Valore nutrizionale di ciliege: ciliegie sono frutti di colore rosso vivo, che sono più comunemente consumati freschi. Questi frutti si trovano in giallo come bene, ma che la variazione è abbastanza rara. Le ciliegie sono mangiati crudi e sono utilizzati anche per insaporire i cibi e la preparazione del vino.

Fatti nutrizionali di ciliegie

Le ciliegie sono un’ottima fonte di potassio e manganese. Sono anche una buona fonte di magnesio e rame. Quantità significative di ferro e fosforo si trovano in ciliegie nonché altri minerali come calcio anche se si trova solo in tracce.

order button

Vitamina Content

Le ciliegie sono un’ottima fonte di vitamina C e vitamina K, e sono anche molto buone fonti di tiamina, riboflavina, vitamina B6 e acido pantotenico. Inoltre, contiene tracce di niacina, folati e vitamina A.

Calorie Content

100 g di ciliegie contengono 63 calorie. Le ciliegie sono anche una buona fonte di fibra alimentare. Questo alimento è costituita principalmente da acqua e carboidrati ed è a basso contenuto di grassi saturi, colesterolo e sodio.

Cherry1

Benefici per la salute di ciliegie

Ciliegie possono ridurre il dolore di artrite, gotta e mal di testa. Ciliegie contiene antocianine, un pigmento rosso, che agisce come antiossidante. Questo pigmento vegetale, insieme alla vitamina C, rafforza e aiuta a formare il collagene. Succo Cherry contiene melatonina, che è anche importante per la funzione del sistema immunitario.

Le ciliegie sono utilizzate come sedativo per la nausea e il vomito. Corteccia di ciliegio selvatico è un importante rimedio tosse. Le ciliegie sono anche utile nel trattamento della bronchite, asma e diarrea cronica. Si è trovato che le ciliegie possono ridurre il rischio di infarto e il rischio di cancro del cinquanta per cento.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di fragole: Le fragole sono un frutto comune che può essere consumato fresco, congelato o trasformato in conserve. Le fragole sono un popolare Oltre ai prodotti lattiero-caseari e sono usati come un indicatore naturale acido / base.

Fatti nutrizionali di fragole

Le fragole sono ottime fonti di potassio e magnesio. Essi contengono inoltre molto buone quantità di fosforo, sodio, calcio, rame e manganese. Strawberry è una buona fonte di ferro.

Vitamina Content

Le fragole sono un’ottima fonte di vitamina C; infatti, hanno più vitamina C rispetto a molti agrumi. Le fragole sono anche una buona fonte di acido folico, tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6, acidi grassi omega-3, vitamina E, vitamina A e vitamina K.

Calorie Contenuto di fragole

Le fragole contengono 32 calorie / 100 g, che sono per lo più carboidrati. Essi sono anche una buona fonte di fibra alimentare e iodio. Le fragole contengono una serie di fitonutrienti benefiche, tra cui flavonoidi, antociani e acido ellagico.

Benefici per la salute di fragole

Fragole hanno numerose proprietà medicinali compresa la capacità di ridurre il rischio di cancro del tratto gastrointestinale per la presenza di vitamina C e una varietà di altri composti antiossidanti. Fragole contengono una serie di ottimi antiossidanti. E ‘anche ricco di flavonoidi, che contribuiscono a mantenere il colesterolo cattivo dalle pareti delle arterie dannosi.

Fragole possono ridurre significativamente la pressione sanguigna, che può ridurre il rischio di malattie cardiache. Le fragole sono trovati per migliorare la funzione di memoria e ridurre l’artrite reumatoide.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>