Valore nutrizionale di grano e orzo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

18086783-trigo-aislado-en-blanco-cercaIl valore nutritivo di frumento (grano intero)

I chicchi di grano sono usati per fare la farina, che si trasforma in pasta e poi pane, che è un alimento di base in quasi ogni paese e cultura. Mangiare cereali integrali si consiglia alle donne per rimanere snello e sano. È ricco di proteine ​​e fornisce un fabbisogno giornaliero di energia. Inoltre funziona bene come lassativo. Ha una vasta gamma di usi culinari, dalla produzione di pane, pasta e dolci per la fermentazione di bevande alcoliche.

Fatti nutrizionali di grano

Il grano è ricco di manganese, fosforo, magnesio e selenio. E ‘anche una buona fonte di zinco, rame, ferro, e potassio. Inoltre, calcio si trova nel frumento in piccole quantità.

Vitamina Contenuto di grano

Il grano è ricco di vitamina B6, niacina, tiamina, folati, riboflavina e acido pantotenico. Vitamina E e K sono presenti anche nelle più piccole, ma ancora notevoli quantità.

Contenuto calorico di grano

Grano ha un potere calorifico di 339,0 calorie per 100 grammi. Essendo un grano, ha una quantità soddisfacente di calorie, quindi agisce come una preziosa fonte di cibo dietetico.

Benefici per la salute di grano

Il consumo di grano intero è necessario per un metabolismo sano, in quanto impedisce il cancro al seno, calcoli biliari, asma infantile, e malattie cardiache. E ‘sicuramente un alimento essenziale per le donne a consumare per la salute gastro-intestinale, e riduce anche il rischio di pressione alta, diabete e colesterolo alto. In cima a tutto questo, ha anche fitonutrienti, per una migliore salute attraverso il mantenimento di conta delle cellule nel sangue e proteggere contro il cancro.

Valore nutrizionale di orzo

Si tratta di un cereale di base, popolare per la colazione ei pasti assaporato per il suo sapore ricco, che ricorda molte persone di noci. Esso è caricato con fibre e proteine ​​alimentari, che garantisce un metabolismo energetico e sano.

Fatti nutrizionali di Barley

Orzo è ricco di manganese, selenio, fosforo, rame, magnesio, ferro, zinco, e potassio, mentre il calcio si trova solo piccole quantità.

Vitamina Contenuto di orzo

L’orzo è ricco di vitamina B6, tiamina, niacina, riboflavina, acido folico e, mentre la vitamina K e di acido pantotenico sono presenti solo in piccole quantità.

order button

Contenuto calorico di orzo

Barley ha un potere calorifico di 352,0 calorie per 100 grammi.

Benefici per la salute di Barley

L’aggiunta di orzo alla vostra dieta aiuta a mantenere il colon e l’intestino sano, evitando calcoli biliari, diabete, malattie cardiache e l’osteoporosi. Orzo supporta anche il sistema immunitario e preserva l’elasticità della pelle.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>