Valore nutrizionale di limone e pera

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

18574603-peras-recien-cosechadas

Valore nutrizionale dei Limoni

I limoni sono piccoli frutti gialli che sono molto di natura acida. Il succo di limone è utilizzato in tutto il mondo in varie cucine per aggiungere sapore e gusto ai cibi.

order button

Fatti nutrizionali proposito di Limoni

Ottime quantità di rame, magnesio, manganese, ferro, fosforo, potassio, calcio e si trovano in limoni. Piccole quantità di zinco e sodio possono trovare anche in questi gustosi frutti!

Vitamina Content

I limoni sono ricchi di vitamina C. Sono anche una buona fonte di tiamina, vitamina C, B6, riboflavina e acido pantotenico, insieme a tracce di vitamina B2.

Contenuto calorico dei Limoni

100 grammi di limoni contengono circa 22 calorie di energia.

Benefici per la salute di Limoni

La maggior parte dei benefici per la salute di limoni può essere attribuito alla presenza di vitamina C. I limoni sono molto buone per la digestione, il trattamento di artrite, stimolando il sistema immunitario, il trattamento delle infezioni, le cure dentistiche, cura dei capelli, e la cura della pelle. Per saperne di più

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di pere: pere sono frutti succosi dolci che vengono in numerose varietà che sono di varie dimensioni, forme e colori che vanno dal verde, rosso, marrone e giallo.

Fatti nutrizionali proposito di pere

Le pere sono una fonte eccellente di rame, manganese e potassio. Sono una buona fonte di ferro, magnesio e selenio, mentre anche contenente tracce di calcio, fosforo e zinco.

Vitamina Contenuto di Pere

Le pere hanno livelli abbondanti di vitamina C e vitamina K. Sono un’ottima fonte di vitamina C e vitamina K pure. Le pere sono molto buone fonti di vitamina E, niacina (B3) e riboflavina (B2). Essi contengono anche piccole quantità di vitamina B6.

Contenuto calorico di pere

Come molti altri frutti, le pere sono a basso contenuto di calorie. 100 grammi di pere consiste di 42 calorie di energia.

Benefici per la salute di pere

I benefici per la salute di pere sono loro capacità di abbassare i livelli di colesterolo, mantenere la salute cardiovascolare, prevenire l’aumento di peso, ed eliminare la costipazione. Come avocado, pere sono spesso utilizzati come alimenti per bambini.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>