Valore nutrizionale di Prugne e Melograni

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

18697332-las-granadas-sobre-fondo-rojo-frutas-organicos-bioValore nutrizionale di Prugne: Prugne sono uno di quei frutti che sono ricchi di fibra alimentare, contribuendo a creare un sano sistema digestivo. Si coltiva in tutto il mondo per la produzione di marmellate. Inoltre, la sua versione secca, chiamati “prugne”, fornisce un altro modo di ottenere sano. Olio di noccioli di prugna, varie bevande, sottaceti, e una bevanda alcolica popolare Slivovitz che ha avuto origine in Europa orientale sono tutti derivati ​​dalle prugne. Le prugne sono spesso legati a Albicocche dai ricercatori, perché molto simili tra di loro.

Fatti nutrizionali proposito di Prugne

Prugne sono arricchiti con minerali come potassio, magnesio, manganese, rame e fosforo. Altri minerali come calcio, ferro e zinco sono presenti in piccole quantità anche.

Vitamina Contenuto di Prugne

Enormi quantità di vitamina C, K, e A sono presenti in prugne. Notevoli quantità di tiamina, riboflavina e niacina sono anche lì contenute. Vitamina E, B6, folato, e acido pantotenico sono presenti in tracce.

Benefici per la salute di Prugne

Il consumo di prugne migliora le prestazioni del vostro sistema digestivo e agiscono come lassativo. Inoltre, la presenza di fenoli e vitamina C garantisce una buona protezione antiossidante. Impediscono la vista dal deterioramento e rafforza il sistema immunitario contro le malattie correlate al cancro. L’assorbimento del ferro nel corpo è aumentato mangiando prugne e rischi legati al cuore sono ridotti al minimo pure.

order button

Valore nutrizionale di Melograni

Melograni sono un frutto ampiamente coltivata e il loro nettare viene estratto per molti usi commerciali. Un melograno medie dimensioni contiene circa 600 semi commestibili sotto la sua copertura rossa di spessore. Pomegranate juice, nettare e gli estratti sono un importante materia prima del settore sanitario. In alcune parti del mondo, come l’India, i semi commestibili di questo frutto sono usati come una spezia.

Fatti nutrizionali proposito di Melograni

Melograni sono ricchi di minerali come il potassio e rame. Il ferro è presente in piccole quantità, mentre tracce di magnesio, fosforo, zinco e selenio trovano anche lì.

Vitamina Contenuto Melograni

Melograni sono una ricca fonte di vitamina C, K, B6, e acido pantotenico. Si compone anche di vitamina A, E, tiamina, riboflavina e in piccole quantità. Oltre a questi, niacina e folati sono presenti in tracce.

Contenuto calorico dei Melograni

Melograni sono anche ricchi di zucchero. Nessuna meraviglia che il nettare è così esotica da assaporare. Ha un potere calorifico di 68.0 per 100 grammi.

Benefici per la salute di Melograni

Melograni contengono antiossidanti come i polifenoli, tannini e antociani, che sono efficaci nella rimozione di radicali liberi dalle cellule del nostro corpo. Aiutano anche a riparare le cellule e stimolare il sistema immunitario. Succo di melograno è noto per essere tra le bevande più sane oggi disponibili. E ‘utile in osteoartrite e nel mantenere la pelle e cuore sano.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>