Valore nutrizionale di spinaci e pomodoro

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19775575-las-hortalizas-de-tomate-pilote-aislado-en-el-recorte-de-fondo-blancoValore nutrizionale di Spinaci: Spinaci è un legume verde con abbondanti vitamine. Offre molti benefici per la salute con le sue ricche sostanze nutrienti, tra cui ferro e fibre. È un alimento raccomandato in una varietà di forme, il più popolare zuppa essere spinaci e come insalata.

order button

Fatti nutrizionali proposito di spinaci

Ottimi i livelli di manganese si trovano negli spinaci. Esso contiene anche molto buone quantità di magnesio, potassio, ferro, e calcio. Rame, fosforo e zinco trovano tutti in buona quantità negli spinaci pure. Inoltre, tracce di selenio possono anche essere trovati.

Vitamina Contenuto di spinaci

Spinaci contiene ottime quantità di vitamina K e R. E ‘una buona fonte di vitamina C. Buone quantità di vitamina E, B6, riboflavina e si trovano anche negli spinaci. Inoltre, contiene tracce di tiamina e la niacina.

Contenuto calorico di spinaci

100 grammi di spinaci contiene 23 calorie.

Benefici per la salute di Spinaci

Spinaci è un delizioso insieme di sostanze nutritive e ha numerosi benefici per la salute. I flavonoidi sono composti organici presenti in quantità elevate di spinaci, che hanno antiossidanti e anti-cancro proprietà. Spinaci aiuta nel ridurre la pressione sanguigna a causa della presenza di magnesio. Vitamina K, che è importante per mantenere la salute delle ossa, è disponibile anche spinaci.

Inoltre, spinaci protegge contro le malattie cardiache. Vitamina C in spinaci fornisce anche benefici anti-infiammatori. Spinaci può aumentare la forza conoscitiva e una vista migliore per le sue ricche livelli di varie vitamine.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale dei pomodori: pomodori sono gli ortaggi più comunemente consumato al mondo accanto alle patate. Oltre alla varietà rossa largamente disponibili, i pomodori sono disponibili in giallo, arancio, rosa, nero, marrone, e viola i colori anche.

Fatti nutrizionali di pomodori

I pomodori sono molto ricche di minerali essenziali. Sono una buona fonte di potassio, cromo, manganese, fibre alimentari, rame, magnesio, fosforo e ferro.

Vitamina Contenuto di pomodori

I pomodori sono una fonte eccellente di vitamina C, A, e la vitamina K. Essi sono anche una buona fonte di acido folico, tiamina, vitamina B2 (riboflavina), la vitamina E, B3 (niacina), B6 ​​(piridossina), B5 (acido pantotenico) , triptofano, proteine, e molibdeno.

Contenuto calorico di pomodori

100 grammi di pomodori contengono 18 calorie.

Benefici per la salute di pomodori

I pomodori contengono licopene, che è noto per le sue proprietà antiossidanti. Ha anche proprietà cancro prevenzione e aiuta nella prevenzione delle malattie cardiache. I pomodori sono una buona fonte di fibre, che riduce i livelli di colesterolo ed è un bene per mantenere i livelli di zucchero nel sangue adeguati, così come l’aumento digestivo e salute gastrointestinale.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>