Valore nutrizionale di Vodka e birra

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutrizionale di Vodka

order button

Vodka è uno dei più diffusi tipi di bevande alcoliche. E ‘realizzato attraverso la fermentazione di frumento mosto, mais poltiglia, purè di patate, segale o mash.

Calorie Contenuto di Vodka

Vodka è ricco di calorie. Esso contiene circa 228 calorie ogni 100 grammi di servire. Pertanto, se si sta cercando di perdere peso, limitare l’assunzione di vodka.

Vitamina Content

Vodka è privo di vitamine. Tuttavia, contiene tracce di vitamina B.

Fatti nutrizionali di Vodka

Così fa vodka contiene minerali? Anche in questo caso, la vodka è quasi privo di minerali. Esso contiene piccole quantità di fosforo, potassio e sodio.

Vodka

Benefici per la salute di Vodka

Si ritiene che la vodka aiuta nel trattamento di problemi cardiaci e alcuni tumori. Ci sono studi scientifici che provano questo indicativi; Tuttavia, questi studi sono preliminari e nessuna conclusione assoluto possono essere disegnati sulla base di queste. Ricordate – bere eccessivo colpisce il fegato e la vostra salute è meglio mantenuta quando astenervi da una eccessiva assunzione di alcol.

Finché si consuma alcol moderatamente e responsabilmente, non ci sarà bisogno di un bevitore di inviare a riabilitazione di alcool in futuro, o preoccuparsi per gli effetti a lungo termine di vodka o alcool sul fegato.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale di birra: birra è un’altra bevanda alcolica consumata popolare in tutto il mondo.

Calorie Contenuto di birra: birra è una buona fonte di calorie. Esso contiene circa 42 calorie ogni 100 grammi di servire. Pertanto, se si beve una bottiglia di birra, che contiene circa 750 ml, l’apporto calorico sarà di circa 340 calorie. Normalmente, le persone che bevono 2-3 bottiglie di birra al giorno scoprono che il loro peso è aumentato drasticamente dopo pochi giorni. Ciò è dovuto alla grande quantità di calorie presenti nella birra.

Vitamina Content

Come vodka, birra contiene anche tracce di vitamina B.

Fatti nutrizionali di Beer

La birra non è ricca di tutti i minerali. Esso contiene piccole quantità di calcio, magnesio, fosforo, e sodio.

Benefici per la salute di Beer

Si sostiene che la birra è utile per ridurre lo stress e le malattie cardiache, facilitando la minzione, e indurre il sonno. Naturalmente, tutto questo è applicabile solo quando si beve birra in un numero limitato, perché può avere un effetto simile negativo sulla vita come vodka e altri alcol quando bevuto in grandi quantità.

 

 

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>