Valore utritional di gamberi e pollo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutrizionale del Gambero: Gambero è tra i frutti di mare più ambite in paesi come gli Stati Uniti, secondo solo al tonno in popolarità. È una fonte eccellente di proteine ​​come triptofano, così come un minerale chiamato selenio.

Fatti nutrizionali in merito a Shrimp

Gamberi sono fonti ricche di selenio, fosforo, ferro, rame, magnesio e zinco. Ha anche una buona quantità di potassio, manganese, calcio e sodio.

Vitamina Contenuto di gamberetti

Gamberetti sono ricchi di vitamina D, B12, colina, e niacina. Ha anche una buona quantità di vitamina B6, E e A, con piccole quantità di vitamina C, acido pantotenico, tiamina, acido folico e riboflavina.

Contenuto calorico dei gamberetti

100 grammi di gamberetti contiene 106 calorie. Calorie da grassi sono solo 16.

20777593-polloBenefici per la salute di gamberetti

Gamberetti sono utili nella protezione contro il morbo di Alzheimer, il cancro, aritmia cardiaca, e la pressione alta. Il consumo di gamberi ridurre la depressione e mantenere lo stato d’animo fresco e felice.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutritivo di pollo

Pollo ricco di proteine ​​è un alimento molto popolare in tutto il mondo. E ‘delizioso, nutriente, e può essere preparato in vari modi.

Fatti nutrizionali proposito di pollo

Pollo è ricco di selenio, fosforo e zinco. Ha una buona quantità di magnesio, ferro, potassio e rame, così come una piccola quantità di calcio, manganese, e sodio.

Vitamina Contenuto di pollo

order button

Il pollo è ricco di vitamina B3 (niacina), vitamina B6, triptofano, vitamina B12 e vitamina D. ha anche una buona quantità di vitamina A, vitamina E, tiamina, riboflavina e.

Contenuto calorico di pollo

100 grammi di pollo contiene 165 calorie. Calorie da grassi sono 80.

Benefici per la salute di pollo

Pollo è utile per la salute cardiovascolare, per la funzione tiroidea, e per promuovere il sistema immunitario. Aiuta a proteggere contro la perdita di massa ossea nelle persone di invecchiamento, cancro e il morbo di Alzheimer. E ‘anche una buona fonte di energia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>