Vergine olio di cocco

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Olio di cocco Vergine è noto per la sua piacevole fragranza, gusto, antiossidanti, acidi grassi a catena media (MCFA), e vitamine, tra le altre cose.

Qual è la Vergine olio di cocco?

L’olio di cocco non è certo un nome sconosciuto con la maggior parte di noi, ma l’olio di cocco vergine potrebbe essere. A differenza di quello che molti di voi potrebbero pensare, non è semplicemente un altro nome dato al olio di cocco ordinario da alcune società solo per aumentare i numeri di vendita, sostenendo che è la forma più pura disponibile.

C’è davvero una sostanza chiamata olio vergine di cocco e, se non del tutto, ha alcune importanti differenze da olio di cocco ordinario. Queste differenze risiedono principalmente con la sorgente (più precisamente, la forma fisica della fonte), il metodo di estrazione, e successive benefici. Olio di cocco Vergine sta rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo rispetto a olio di cocco ordinaria, e non è senza una buona ragione.

Differenze tra Vergine olio di cocco e olio di cocco Ordinary

Cerchiamo di esplorare un po ‘di più su ciò che ha reso queste due sorelle, nate dalla stessa madre, così diversi tra loro, ma in altri modi rimangono così simili.
Estrazione

La differenza principale tra l’olio di cocco ordinaria e olio di cocco vergine risiede nei processi di estrazione. Mentre il primo viene estratto da compressione a freddo o fresatura a freddo di Copra (un altro nome per i kernel cocco secche) con un tasso di umidità di circa il sei per cento, quest’ultima viene estratta dal latte di cocco ottenuto da noci di cocco fresco. Successivamente, utilizzando processi come la fermentazione, zangolatura (separazione centrifuga), refrigerazione, e l’azione degli enzimi, l’olio viene separato dall’acqua o umidità. In alcuni casi, questo olio di cocco fresco viene bollita per ottenere l’olio facendo evaporare l’acqua o umidità.

Coconut2 (2)Tuttavia, nel caso di olio di cocco vergine, le materie prime e il processo di estrazione non devono consentire alcun coinvolgimento del calore. Pertanto, in aziende buone e affidabili che producono olio vergine di cocco, durante l’intero processo, la massima cura è presa per assicurare che i noccioli e della materia prima, cioè il latte di cocco, non sottoposto a calore o alla luce solare. In alcuni casi, l’olio di cocco vergine viene anche estratta direttamente dalla compressione a freddo di carni fresche di cocco essiccata. Questo è anche chiamato Micro-espulsione.

Coconut2Appearance

Olio di cocco Virgin è leggermente diverso da olio di cocco ordinaria e tale differenziazione non può essere fatta ad occhio nudo. Questa differenza è dovuta principalmente alla presenza di alcuni colloidale e altre particelle e l’umidità all’interno di esso. D’altra parte, l’olio ordinario è raffinato ed è principalmente lasciato con gli acidi grassi in esso e quasi niente altro. Idealmente, olio vergine di cocco dovrebbe essere trasparente come l’acqua. Tuttavia, il suo colore può variare leggermente a seconda della sua lavorazione.

order button

Virtù

Olio di cocco Virgin ha un gusto e odore, come quello di noci di cocco fresco, poiché è derivato da cocco fresco ed è sottoposto a molto bassa, se non totalmente nullo, calore e luce solare. Non è anche raffinato. Questo mantiene tutta la naturale bontà di questo olio, tra cui un alto contenuto di vitamina E e minerali, che sono altrimenti quasi completamente derubati da olio di cocco ordinaria durante i processi come il riscaldamento, filtrazione, raffinazione e sbianca, che sono fatto per rendere incolore e inodore. Inoltre, l’olio di cocco vergine è molto efficace come agente idratante. Le sue proprietà antiossidanti sono molto migliori di quelle di olio di cocco normale.

Composizione

Le due varietà non differiscono molto in composizione, tranne per il fatto che alcune cose buone, come alcuni polifenoli, vitamine e minerali che contribuiscono al gusto, fragranza e bontà di olio di cocco si trovano più in olio di cocco vergine di la sua controparte ordinaria. Inoltre, è più ricca è acidi grassi a catena media, colesterolo buono, e non ha quasi acidi grassi trans.

Che cosa c’è di così speciale Vergine olio di cocco?

Dal momento che non è sottoposto a calore (anche se è, è sottoposto a calore molto basso), la luce solare, ed essendo estratto da freschi (non essiccato) cocco con un diverso processo di estrazione, olio di cocco vergine è certamente più ricco di benefici di olio di cocco ordinario. È più elevato contenuto di vitamine, antiossidanti (che è nullo o trascurabile in olio di cocco ordinario), minerali, acidi grassi a catena media, sapore, profumo, e persino la quantità di proteine. La durata di conservazione di olio vergine di cocco è molto lungo, molto più a lungo di qualsiasi altro olio commestibile e la sua variante, l’olio di cocco RBD (Refined sbiancato deodorizzato). Inoltre, non va rancido facilmente. Grazie alla presenza di elevate quantità di acido laurico e caprico, la prospettiva di utilizzare VCO nel favorire il trattamento dell’AIDS sta esaminando anche.

Come funziona My Pocket Sentite?

Per essere onesto, come tutti sappiamo, le cose buone non erano mai, non lo sono, e non saranno mai a buon mercato. Olio di cocco Vergine non fa eccezione a questa regola. E ‘più cari rispetto a olio di cocco ordinario (dato che la produzione è più complicato e più costoso). I prezzi possono variare a seconda del produttore, la qualità e la quantità (al dettaglio e all’ingrosso). Indipendentemente quelle piccole differenze, quasi inevitabilmente costa più della sua controparte ordinaria.

Monitoraggio it Down

Le Filippine, Indonesia, Java, Birmania, Sri Lanka, India, e alcuni paesi tropicali sono i maggiori produttori di olio vergine di cocco, quindi ovviamente, è più disponibile in questa regione. Eppure, in India, non può essere trovato nel vostro negozio di alimentari locale o anche in quello in fondo alla strada. Grandi centri commerciali e grandi magazzini possono mantenere, tanto più nelle grandi città.

Potete ordinarlo su internet come bene, ma sarebbe anche più costoso. Si può anche chiedere di ordinare dal responsabile del centro commerciale locale, che può probabilmente ottenere per voi. Una cosa che si deve tenere a mente, però: quando si è fuori a comprare, andare per i marchi molto noti e di fiducia. Ci sono molti giocatori sul mercato che ha appena aggiungere qualche sapore artificiale per l’olio di cocco ordinario e venderlo come olio vergine di cocco.

virgin coconutoilAdditional informazioni

Olio di cocco Virgin estratto dal metodo di compressione a freddo è considerato migliore di quello estratto con il metodo di fermentazione, in quanto l’olio estratto dalla fermentazione ha elevato contenuto di umidità e si irrancidisce veloce. Se hai bisogno di sciogliere (durante l’inverno), si prega di non metterlo direttamente sul fuoco. Invece, mettere in una piccola tazza e mettere la tazza in acqua calda.

Qual è Extra Vergine olio di cocco?

Spesso riceviamo a conoscere l’olio extra vergine di cocco. Che cosa è questo olio extra vergine di cocco? Come è l’olio extra vergine di cocco diverso da olio vergine di cocco?

Secondo il dell’Asia e del Pacifico Comunità Cocco, che ha fornito APCC Norme per olio di cocco Vergine, “olio di cocco vergine è ottenuto dal kernel freschi e stagionati di noci di cocco con mezzi meccanici o naturali con o senza l’applicazione di calore, che non conduce ad un’alterazione del petrolio “. Quando si parla di olio di cocco come l’olio extra vergine di cocco, la parola ‘extra’ è davvero più. Il APCC non menziona nulla di olio extra vergine di cocco. Pertanto, ai fini pratici, l’olio extra vergine di cocco, a mio parere, dovrebbe essere considerato come olio vergine di cocco.

Conclusione: olio di cocco vergine è un olio assolutamente sicuro e sano. Merita una prova. Credimi!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>