Vivere con il diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

La dieta del diabete
Quando il medico ha diagnosticato il diabete, si arriva a capire che ci sono cose da fare, come
fate attenzione a ciò che si mangia di essere fisicamente attivi tutti i giorni, e il monitoraggio della glicemia. Pasti per il diabete sono diversi dai piani di alimentazione comune.
Bisogna stare attenti con la quantità di grasso che si mangia e di conteggio dei carboidrati. E se vi è la necessità per voi per ridurre il peso, l’apporto calorico giornaliero è anche importante.
Carboidrati
I carboidrati vengono convertiti in glucosio o zucchero non molto tempo dopo che hanno mangiato. In meno di due ore, più lunghe nel sangue. Per non diabetici, lo zucchero viene assorbito nelle cellule che vengono utilizzati come energia.
Per i diabetici, perché il corpo è in grado di produrre abbastanza insulina per spostare il glucosio nelle cellule, glucosio rimane nel sangue. Lo stesso vale se il corpo non è in grado di fare buon uso di insulina. Come un diabetico, è necessario imparare a contare i carboidrati il ​​tuo sangue non ha troppo glucosio per produrre alti livelli di glucosio nel viviendo con diabetessangue.
Il vostro dietista vi aiuterà a determinare i carboidrati necessari per ogni pasto e ogni giorno. Misurazione di carboidrati è in grammi. Quindici grammi ottenere una parte. Mezzo bicchiere di tuberi, un terzo di una tazza di pasta o riso, un piccolo frutto o una fetta di pane bianco comprende una porzione.
La quantità di carboidrati necessari per la maggior parte il cibo per i diabetici è di circa 40-60 grammi. La maggior parte può mangiare circa 150-160 grammi al giorno o meno a seconda del peso, sesso ed età.
Grassi
Dal momento che i diabetici sono più suscettibili a malattie cardiache, il consumo di grassi, grassi saturi in particolare, essi devono essere monitorati. Glucosio in eccesso o di diabeteItazucchero nel sangue colpisce le pareti delle arterie. Dal momento che è più facile per il grasso di accumularsi, i diabetici devono stare attenti con la quantità di grasso nel vostro cibo. Devono scegliere gli alimenti con meno di tre grammi di grassi per porzione.
Limitare carni rosse e una volta al giorno per due o tre volte alla settimana. Invece di carne rossa, mangiare pollo, pesce e carne magra quantità moderata. La proteina deve essere comsumida dai diabetici deve essere inferiore a sette once al giorno. Palmo di una donna o un mazzo di carte è la stessa dimensione come tre once di proteina che è stata cotta.
Circa quattro once, forse cinque once di carne è stata cotta è lo stesso come il palmo di un uomo. I dietisti consigliano i diabetici possono consumare prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi o senza grassi.
Calorie
Per un diabetico, il controllo del peso è importante quanto la riduzione del consumo di carboidrati e limitare l’assunzione di grassi saturi. L’eccesso di peso può sollecitare il cuore e aumentare i livelli di glucosio nel sangue. Pertanto, un diabetico deve perdere peso e la persona migliore per consultare il vostro dietista che può consigliare il numero di calorie che avete ogni giorno.
Per perdere peso, gli uomini dovrebbero consumare circa 1600-1800 calorie al giorno, mentre le donne dovrebbero consumare circa 1300 – 1500. Infatti, la quantità di calorie necessarie dipende da fattori quali l’attuale peso, sesso, età e intensità dell’attività. Pertanto, se il diabetico è una persona attiva, è necessario prendere in più calorie. Se non si mangia più carboidrati per ottenere abbastanza calorie, il livello di glucosio nel sangue può scendere troppo durante l’attività fisica.
Questi consigli mi hanno aiutato a controllare il mio diabete e naturalmente dobbiamo essere disciplinati in quanti diete ma a volte è molto difficile seguire tutto alla lettera che si desidera comunicare il metodo che fino ad oggi mi dà risultati il controllo del mio diabete speranza leggere questo preziose informazioni vi consiglio ciecamente basta cliccare qui.
Condividi queste informazioni e dare un me come se lui si è servito

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>