Yoga per il diabete – un metodo naturale per una cura

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

yoga 2Molte persone oggi hanno il diabete, e devono affrontare il problema della insufficiente produzione di insulina da parte del pancreas. Si diventa un diabetico quando l’insulina del corpo non è sufficiente per convertire lo zucchero, amido e energia simile.
Ci sono diversi fattori che causano l’insorgenza di diabete può comprendere la genetica, la mancanza di esercizio fisico, obesità e stress. Il diabete e lo stress è molto pericoloso, perché invita a malattie cardiache, ictus e infezioni dovute alla comparsa di elevati livelli di glucosio nel sangue.
Praticare lo yoga ha regolarmente diversi vantaggi, come la riduzione di grassi nel sangue e nel sangue i livelli di zucchero, la perdita di peso, ritardo della malattia e la sua gravità e la drastica riduzione dei sintomi del diabete e relativo reddito diabete negli ospedali.
Uno studio generale indica chiaramente che lo yoga ha un effetto di controllo di conteggio e il progresso del diabete. Diverse posture yoga aiutano allungare il pancreas che, a sua volta, stimola il pancreas a produrre più insulina.
Vedi sotto per varie posizioni yoga che può fare bene per i diabetici:
Riscaldamento
Prima di ogni sessione di yoga, gli esperti dicono che si deve passare attraverso alcuni esercizi corpo flessione per rilassare il calore del corpo e la condizione delle posture yoga che devono seguire.
Sarvangasana (supporto spalla)
Sarvangasana yoga per il diabete è la ditta mento massaggio senza sbocco la tiroide e le ghiandole paratiroidi nel collo, fornendo in tal modo le ghiandole con una migliore circolazione del sangue e per garantire fresco a pieno regime. La funzione di base della ghiandola tiroidea, oltre alla produzione di altri ormoni, aspirazione è di metabolizzare proteine, grassi e carboidrati e aiutare le cellule umane per trasformarli in energia per le esigenze del corpo.

diabeteItaHalasana yoga
Gli effetti della Halasana yoga per il diabete, usato per massaggiare gli organi interni è meglio farlo dopo aver completato la Sarvangasana yoga. Lo yoga Halasana stimola la digestione, rafforza la milza e il pancreas, con conseguente migliore produzione insulina.Junto con il metabolismo dei carboidrati, migliora le funzioni del fegato e dei reni. Inoltre, Halàsana ha un effetto stimolante sulla tiroide e timo e addirittura rafforza la vostra mente.
Bambino Pose
Il bambino rappresenta una posizione di yoga per rilassarsi e migliora la circolazione del sangue, che aiuta ad alleviare lo stress, la stanchezza, e induce calma nel cervello.
Paschimotasana

order button

È posizionato yoga dove sedersi di fronte non è solo eccellente per il diabete, l’emicrania e l’iperattività, ma stimola anche il fegato, pancreas e reni.
Ardha Matsyendrasana
Torcere il corpo in questa posizione gli dà un massaggio interno profondo per gli organi addominali, come il pancreas, stomaco, intestino tenue, fegato, cistifellea e reni e aiuta ad eliminare le tossine velenose, migliorare la digestione e di fornire un buona circolazione del sangue agli organi interni.
Molte persone con diabete, sinusite, bronchite, disturbi mestruali e problemi con le vie urinarie, ottengono rilievo con questa posizione, che aiuta anche a regolare l’abbondante secrezione di adrenalina e di processo bilis.Este è quasi simile al chakra Manipura, una posizione per sbloccare queste regioni e opere per il miglioramento complessivo della vitalità nel corpo.
Yoda è molto utile per tutti se le posizioni sono molto difficile per voi basta farlo lentamente e vedere che con la pratica si padroneggiare ogni posa.
Se ti è piaciuto questo informazioni non dimenticate di dare una che mi piace e azione, in calo qui Colocare un video di una persona soltanto raggiungere la perdita di peso yoga è molto motivante spero si vede.

Nei momenti più difficili della tua vita Non mollare è quando si deve lottare di più, il diabete può essere controllato solo tu puoi farlo.

“Il diabete di retromarcia” controllo del diabete adesso”

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>