Yoga per il diabete

21065061-yoga-joven-mujer-haciendo-yoga-ejercicio-al-aire-libreAttualmente 285 milioni di persone hanno il diabete che è 6.6% della popolazione adulta, e si trovano ad affrontare il problema della insufficiente produzione di insulina da parte del pancreas. Si diventa diabetico quando il corpo non è abbastanza insulina per convertire lo zucchero, amido e energia simile.

Vari fattori che causano l’insorgenza di diabete possono comprendere la genetica, la mancanza di esercizio fisico, obesità e stress. Il diabete di stress è molto pericoloso perché invita la
malattie cardiache, ictus e le infezioni a causa della comparsa di elevati livelli di glucosio nel sangue.

Praticare lo yoga ha regolarmente diversi vantaggi, come la riduzione piacere nel sangue e livelli di zucchero nel sangue, perdita di peso, ritardo della malattia e la sua gravità e la drastica riduzione dei sintomi del diabete e ricoveri ospedalieri correlati diabete.

Uno studio generale indica chiaramente che lo yoga ha un effetto dire sul controllo e lo sviluppo del diabete. Posizioni yoga, contribuendo allo stiramento del pancreas, a sua volta, incoraggia il pancreas a produrre più insulina.

Vedi sotto per varie posizioni yoga che potrebbe fare bene per il diabete:

diabeteItaRiscaldamento

Prima di ogni sessione di yoga, gli esperti dicono che si dovrebbe passare attraverso alcuni esercizi di riscaldamento corpo flessione per rilassare il corpo e la condizione nella quale le posizioni yoga che sono da seguire.

Sarvangasana (supporto spalla)

Sarvangasana yoga per il diabete è la ditta mento massaggio senza sbocco sul mare della tiroide e paratiroidi ghiandole del collo, in modo che l’offerta di ghiandole con una migliore circolazione del sangue e per garantire fresco funzionamento a pieno prestazione.

La funzione di base della ghiandola tiroidea, oltre alla produzione di altri ormoni, aspirazione è di metabolizzare proteine, grassi e carboidrati e aiutare le cellule umane per trasformarli in energia per le esigenze del corpo.

Halasana yoga

Gli effetti della Halasana yoga per il diabete, usato per massaggiare gli organi interni è meglio farlo dopo aver completato la Sarvangasana yoga.

Il yoga Halasana stimola la digestione, rafforza la milza e del pancreas, con conseguente produzione di insulina meglio. Insieme con il metabolismo dei carboidrati, migliora le funzioni del fegato e dei reni. Inoltre, halasana ha un effetto stimolante sulla tiroide e del timo, e anche rafforza la vostra mente.

Bambino Pose

Il bambino posa è una posizione yoga per rilassarsi e migliora la circolazione del sangue, che aiuta ad alleviare lo stress, la stanchezza, e induce calma nel cervello.

Paschimottasana

La postura yoga in cui ti senti in avanti non è solo eccellente per il diabete, l’emicrania e l’iperattività, ma anche stimola il fegato, pancreas e reni.

Ardha Matsyendrasana

order button

Torcendo il corpo in questa posizione gli dà un profondo per gli organi addominali, come il pancreas, stomaco, intestino tenue, fegato, cistifellea e reni e aiuta ad eliminare le tossine massaggio interno velenoso, migliorare la digestione e di fornire un buon flusso di sangue agli organi interni.

Molte persone con diabete, sinusite, bronchite, disturbi e problemi con le vie urinarie mestruali, ottenere sollievo da questa posizione, che aiuta anche a regolare l’abbondante secrezione di adrenalina e bile.

Questo processo è quasi simile al chakra Manipura, una posizione che sblocca tali regioni e lavora per il miglioramento complessivo della vitalità nel corpo.

Yoga dà un equilibrio alla vostra vita mentalmente e fisicamente, ed è un ottimo compagno per il diabete, vi consiglio di applicare almeno uno di questi esercizi nella vostra vita quotidiana e vi assicuro che non ve ne pentirete.

Se queste informazioni ha aiutato a condividere con i tuoi amici e aggiungere un COME ammollo in, come il mio disperato tentativo di migliorare la mia condizione diabetica acquistare più di 53 corsi e trattamenti tentativi, e che solo uno migliorare la mia condizione diabetica, e fino ad oggi mi ancora lavorando. Clicca qui per leggere con attenzione, si è sorpreso da questo trattamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *